Milano: Best Western Hotel Madison

Best Western Hotel Madison - Letto

Il Best Western Hotel Madison si trova a poco più di cento metri dalla stazione centrale di Milano, in una via tranquilla e oggettivamente poco trafficata.

Entrando, sulla destra, si trova il banco della reception dove le formalità si svolgono in maniera ragionevolmente rapida con personale cortese e cordiale.

Tutto l’hotel sembra essere stato ristrutturato di recente ed ha un aspetto ordinato e pulito.

Best Western Hotel Madison - CameraOrdinate e pulite anche le camere, accoglienti, anche se prive di particolari guizzi: adatte allo scopo, al pernottamento. Forse, proprio perché il Madison fa parte della catena Best Western, un po’ standardizzate.

Entrando, uno stretto corridoio, con a destra l’armadio a muro e a sinistra il bagno, conduce alla camera vera e propria.

Letto grande e comodo, scrivania, frigobar, vassoio con bollitore e servizio per le bevande calde.

Televisore di discrete dimensioni, insomma tutto organizzato e ben disposto, solo un po’ privo di personalità.

Best Western Hotel Madison - BagnoDiscreto anche il bagno con sanitari tutti bianchi e pareti beige chiaro. Di buona qualità (e quantità) il set di cortesia con un sapone naturale di buona qualità.

La colazione si può fare al piano terra in una veranda luminosa che affaccia sulla prospicente basilica di Sant’Agostino. Dolce e salato di qualità più che sufficiente con le bevande calde servite al tavolo.

L’Hotel Madison è sicuramente un buon albergo.

Comodissimo per chi arriva in treno, situato in una zona strategica di Milano (con il centro raggiungibile con una buona passeggiata, ma comunque vicinissimo anche alla metropolitana), utilizzabile per soggiorni di lavoro e di piacere, forse solo un po’ privo di personalità.

Best Western Hotel Madison – Via Privata Leopoldo Gasparotto 8 – Milano

Ultima visita: settembre 2021


Condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *